Termini e condizioni di servizio
Termini e condizioni del sito ecommerce di abbigliamento “Curvy in Action”
I seguenti termini e condizioni si applicano all'acquisto di prodotti su “curvyinaction.com”e sono conformi alle leggi europee.
Resi
- Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare una comunicazione scritta a support@curvyinaction.com entro il termine di 14 giorni, specificando il numero dell'ordine e i prodotti da restituire.
“Curvy in action” si riserva il diritto di non accettare la restituzione di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, che presentino segni di usura, che siano stati lavati o che non siano accompagnati dal cartellino originale.
La spedizione dei prodotti resi è a carico del cliente, il quale è responsabile della corretta e sicura spedizione dei prodotti.
Conformità dei prodotti
- I prodotti venduti su “curvyinaction.com” devono essere conformi alla descrizione del prodotto presente sul sito e alle normative europee in materia di sicurezza dei prodotti.
In caso di prodotto non conforme, il cliente ha diritto di richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto, salvo che ciò non sia impossibile o eccessivamente oneroso. Il cliente può anche richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto, nel caso in cui la riparazione o la sostituzione non siano possibili o siano eccessivamente onerose.
Privacy e sicurezza dei dati
- “Curvy in action”garantisce la tutela della privacy dei dati personali dei propri clienti, in conformità alla normativa europea sulla protezione dei dati (GDPR). I dati forniti dal cliente sono trattati esclusivamente per la gestione dell'ordine e non vengono divulgati a terzi senza il consenso esplicito del cliente.
Proprietà intellettuale
- Tutti i contenuti presenti sul sito “curvyinaction.com”, come testi, immagini, fotografie, video, marchi, sono di proprietà di “Curvy in action” o dei propri licenziatari e sono protetti dalle leggi europee in materia di proprietà intellettuale.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato di tali contenuti costituisce violazione dei diritti di proprietà intellettuale di “Curvy in action” e può essere perseguito legalmente.
Modifiche ai termini e condizioni
- “Curvy in action ” si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i propri termini e condizioni, senza preavviso. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito.
Il cliente è invitato a leggere attentamente i termini e condizioni di “Curvy in action ” prima di effettuare un acquisto. L'acquisto su “curvyinaction.com implica la piena accettazione dei termini e condizioni in vigore al momento dell'acquisto.